seguicisu

Seguici su:  

SCARCERATO, VIENE RIMPATRIATO

data

Sabato 24 Febbraio 2024

corpo

La Polizia di Stato di Monza Brianza ha eseguito l’accompagnamento immediato alla frontiera per il rimpatrio in Marocco di un extracomunitario irregolare sul territorio nazionale.

Nato nel 1997, è stato più volte fotosegnalato fornendo diversi alias.

Scarcerato per fine pena dalla Casa Circondariale di Monza dove si trovava per scontare una pena detentiva di 5 anni, 1 mese e 26 giorni per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti, violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e furto, durante il periodo detentivo si era reso responsabile di numerosi reati all’interno delle strutture carcerarie.

Già gravato da altri provvedimenti di espulsione mai eseguiti, è stata emesso dal Prefetto di Monza un nuovo provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, eseguito dal Questore con un provvedimento di accompagnamento immediato alla frontiera, convalidato dal Giudice di Pace.

Pertanto, è stato definitivamente rimpatriato nel paese di origine.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer