seguicisu

Seguici su:  

SCARPE SPORTIVE TAROCCATE

data

Lunedì 27 Marzo 2017

corpo

La Guardia di Finanza di Ravenna ha inferto un duro colpo al mercato del falso individuando a Cervia un deposito di merce illegale e sequestrando circa 2.000 paia di scarpe sportive taroccate. 

Una pattuglia della Guardia di Finanza di Cervia aveva sottoposto a controllo un italiano mentre con il proprio furgone usciva da un magazzino di stoccaggio di calzature all’ingrosso. L’immediata verifica del carico trasportato permetteva di scovare, occultate tra varie calzature regolari, un centinaio di scarpe sportive contraffatte. Acquisito tale fondamentale riscontro, le Fiamme Gialle sono così entrate nel deposito dal quale era stato visto uscire il furgone, rinvenendo tra gli scaffali numerose calzature riproducenti dettagli e caratteristiche proprie di molte scarpe originali di noti brands sportivi, tra i quali “ADIDAS” e “GOLDEN GOOSE”. 

L’operazione delle Fiamme Gialle di Cervia si è conclusa con il sequestro di circa 2.000 paia di calzature sportive contraffatte e con la denuncia alla Procura della Repubblica di Ravenna di due responsabili per il reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e di vendita di prodotti industriali con segni mendaci 

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer