Scatta l'allarme anti-furto, vengono allertate le forze dell'ordine e i malintenzionati devono darsi alla fuga.
E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Bergamo, quando le Volanti della Polizia di Stato sono intervenute tempestivamente in via Fontana a seguito di una segnalazione di furto in atto da parte di un cittadino, il cui sistema di allarme si era attivato a causa di un tentativo di effrazione.
La rapidità dell’intervento ha consentito ai poliziotti di individuare immediatamente un’auto sospetta parcheggiata a breve distanza dal luogo dell'effrazione.
Alla vista della Volante, l’unico individuo presente a bordo dell'auto ha immediatamente abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga attraverso i campi circostanti.
I successivi controlli hanno permesso di accertare che ignoti avevano tentato di introdursi sia nell’appartamento oggetto della segnalazione sia in quello adiacente.
In entrambe le abitazioni è stata riscontrata la forzatura della porta-finestra della camera da letto e l'accesso in alcune stanze, messe a soqquadro; tuttavia, grazie all’immediato intervento delle forze dell’ordine, non risulta asportato alcun bene
Sono già stata avviate indagini da parte della Squadra Mobile, con l’ausilio della Polizia Scientifica, per esaminare telecamere e testimonianze.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...