seguicisu

Seguici su:  

SCHIAMAZZANO SOTTO I PORTICI

data

Sabato 08 Agosto 2020

corpo

Nel pomeriggio di ieri, due equipaggi della Polizia di Stato di Lecco, durante un servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione giunta tramite numero di emergenza NUE-112 presso la Centrale Operativa della Questura, si portavano in Piazza Affari per procedere al controllo di un gruppo di giovani, i quali stazionavano sotto i portici mantenendo la musica ad alto volume e arrecando disturbo ai residenti.

Alla vista degli operatori, un giovane si dava a precipitosa fuga, riuscendo in un primo momento a dileguarsi tra le strade del centro cittadino.

Pertanto le Volanti si ponevano alla ricerca del soggetto che veniva individuato poco dopo in Via Cavour, mentre correva in direzione della Stazione ferroviaria.

Nell’occasione, uno degli Agenti scendeva dall’auto e si poneva all’inseguimento del giovane che, dopo aver percorso Piazza Diaz, Piazza Lega Lombarda scavalcato diversi muri e cancelli, veniva finalmente bloccato all’interno di un cortile condominiale in Via Alessandro Volta.

Il ragazzo, identificato per E.K.A., marocchino, di 16 anni, che annovera diversi precedenti per reati contro il patrimonio, risultava destinatario di un ordine di cattura per l’esecuzione di una sentenza di condanna per reati di furto aggravato, con un residuo pena da scontare di oltre 5 mesi di reclusione.

Il ragazzo veniva associato presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Torino.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer