seguicisu

Seguici su:  

SCIPPA E RUBA ANCHE IN SPAGNA

data

Venerdì 02 Agosto 2019

corpo

Dopo aver commesso reati in tutto il nord Italia, va a delinqere anche in Spagna.  

I carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano all’alba di oggi hanno arrestato A.S.M., romeno 30enne, domiciliato da alcuni mesi a Sant’Angelo Lodigiano.

Celibe, con tanti precedenti per reati contro il patrimonio, specie furti, era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alle forze di Polizia, con l’obbligo di permanenza in casa nelle ore notturne. 

Il soggetto che già da quando aveva circa 20 anni aveva iniziato a delinquere in tutto il nord Italia, rendendosi autore di numerosi furti nelle province di Milano, Pavia, Parma, Piacenza, Vercelli e venendo fra l’altro denunciato dai carabinieri anche per due furti commessi ai danni di una logistica di Mulazzano nel settembre 2016, ha deciso di estendere la propria esperienza delinquenziale anche oltre i confini italiani. 

Le autorità spagnole, infatti, l'hanno indagato ed incriminato per reati contro il patrimonio e segnatamente per furti in abitazione, scippi, nonché per falsificazione di documenti, commessi a Calle San Agustín nel 2018. 

Le competenti autorità spagnole, quindi, hanno emesso nei suoi confronti un provvedimento di cattura, esteso in ambito europeo. 

I carabinieri di Sant’Angelo hanno notato il provvedimento restrittivo dell’autorità nazionale estera, procedendo al suo arresto, conducendolo al termine delle formalità di rito alla casa circondariale Lodi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer