seguicisu

Seguici su:  

SCIPPI DURANTE IL CONCERTO

data

Martedì 16 Settembre 2025

corpo

La serata di sabato scorso, gli agenti del Commissariato Rho Pero, assieme ai colleghi della Squadra Mobile di Milano, nel corso del servizio predisposto in occasione di un concerto, tenutosi alla Fiera Milano Rho di Largo delle Nazioni, hanno fermato un ventenne italiano per furto con strappo e per ricettazione; in particolare il giovane è stato trovato in possesso di 19 collane in oro di vario peso e foggia, sottratte durante il concerto a diverse persone.

Tra queste, tre, immediatamente dopo il concerto, avevano sporto querela per il furto subito; a loro, successivamente, sono state anche restituite le collane previo riconoscimento.

I poliziotti, pertanto, hanno sequestrato le rimanenti 16 collane, di cui è stata effettuata riproduzione fotografica e di cui al momento non si conoscono le parti lese.

Per facilitare l'individuazione dei beni sequestrati da parte delle vittime di tale reato, nei prossimi giorni, gli oggetti potranno essere visionati accedendo sul sito della Questura di Milano, alla sezione bacheca oggetti rinvenuti al seguente link: http://questure.poliziadistato.it/servizio/oggettirubati

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer