seguicisu

Seguici su:  

SCONTRINI FISCALI ? UN OPTIONAL

data

Martedì 21 Febbraio 2017

corpo

Gli scontrini fiscali ?  Per alcuni commercianti, un optional.

La Guardia di Finanza di Edolo, nell’ambito di un’attenta vigilanza sul territorio finalizzata al contrasto dell’evasione fiscale e degli altri illeciti economico – finanziari, ha rilevato la mancata emissione di ben 44 scontrini fiscali da parte di due esercenti locali che effettuavano la consegna a domicilio dei propri prodotti.

In particolare, le pattuglie di fiamme gialle edolesi, impegnate nell’ordinaria attività di servizio, hanno fermato su strada due distinti furgoni, all’interno dei quali è stata rinvenuta merce venduta, sprovvista del relativo scontrino fiscale, da destinarsi a diversi clienti.

Il modus operandi utilizzato dai venditori si concretizzava con la consegna a domicilio di sacchetti contenenti prodotti dolciari o pane senza però emettere alcun documento fiscale a fronte del corrispettivo già percepito.

Al termine delle operazioni ispettive, i finanzieri dell’Alta Val Camonica, in relazione ad un totale di 83 controlli eseguiti, hanno contestato 44 violazioni amministrative.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer