seguicisu

Seguici su:  

SCOPERTA A CREMONA BANDA DEDITA ALLO SPACCIO

data

Lunedì 03 Ottobre 2016

corpo

 

Sette persone arrestate e tre chili di droga sequestrata: è questo il bilancio di una importante operazione portata a termine dai carabinieri di Cremona.

In particolare si tratta di tre marocchini, uno di 29 anni e uno di 25 entrambi residenti in via Voghera, e di un 30enne senza fissa dimora.

I particolari sono stati resi noti, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa svoltasi al comando provinciale dell'Arma, da parte del tenente colonnello Cesare Lenti e del maggiore Livio Propato.

L’attività dei carabinieri era iniziata nell’aprile del 2016 ed è culminata a maggio con il sequestro di due chili e mezzo di hascish. Le indagini si sono concentrate sulla figura dei tre che provvedevano al rifornimento di piccoli spacciatori. I tre stranieri si approvvigionavano in provincia di Bergamo dove avevano canali di rifornimento importanti.

La droga veniva nascosta in un bosco a Olmeneta: si tratta di quattro chili di droga ogni settimana che i tre consegnavano ai loro clienti. A finire in manette non sono stati solamente i tre marocchini, ma anche altre quattro persone, clienti degli stranieri che a loro volta cedevano la droga, in piccole dosi, ai consumatori finali.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer