Nellle scorse ore una pattuglia del Commissariato Carmine e della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato di Brescia hanno sorpreso uno straniero in possesso di droga pronta allo spaccio.
I poliziotti lo hanno notato in Via Sorbana, nei pressi di un’area boschiva.
Il comportamento anomalo dell'uomo non è sfuggito ai Poliziotti che, avvicinandosi all’uomo per effettuare un controllo, lo vedevano lanciare a terra qualcosa poco distante.
Si trattava di 2 involucri di nylon termosaldati contenenti eroina e cocaina per una cinquantina di grammi - dosi pronte per essere spacciate – nonché un bilancino di precisione e 5 boccette di metadone.
La successiva perquisizione consentiva di rinvenire addosso allo straniero 1.670 Euro in contanti, 2 dispositivi cellulari, un’agenda e un ulteriore involucro contenente 12,48 grammi di eroina, il tutto sottoposto sequestro.
Il fermato - un tunisino di 45 anni con precedenti - veniva pertanto condotto negli Uffici della Questura per le verifiche conseguenti.
Ora è a disposizione dei magistrati per rispondere del possesso della droga.
Il Questore di Brescia Paolo Sartori ha già disposto la misura di prevenzione personale dell’avviso orale nella forma aggravata.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...