seguicisu

Seguici su:  

A SCUOLA CON LA MARIJUANA DA SPACCIARE

data

Sabato 05 Ottobre 2019

corpo

Continuano i controlli presso gli istituti scolastici di Varese, operati da personale della Squadra Volante, finalizzati alla prevenzione e alla repressione dell’uso degli stupefacenti tra gli studenti. Ieri mattina, proprio nel corso di uno di essi, personale del “Poliziotto di Quartiere” ha denunciato uno studente maggiorenne che, al termine delle lezioni, è stato colto con diverse dosi di Marijuana. 

In particolare i Poliziotti hanno notato un capannello di ragazzi in prossimità del parcheggio di via Trentini che attorniavano un loro coetaneo. Quest’ultimo, resosi conto dell’arrivo degli Agenti, si è spaventato mostrando un certo nervosismo: infatti il ragazzo, H.Z. cittadino marocchino di 19 anni deteneva piccole dosi di marijuana, destinate alla vendita come da lui stesso ammesso. 

Inoltre il giovane era in possesso di circa 200 euro, a suo dire provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare operata a suo carico ha permesso di rinvenire altri 100 gr di marijuana, poco meno di mille euro in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione ed altro materiale pertinente al reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alla luce di quanto emerso H.Z. è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer