I carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano hanno dato corso ad un servizio “scuole sicure” organizzato per prevenire e reprimere l’illecito commercio di sostanze stupefacenti, cui hanno partecipato anche i carabinieri del nucleo cinofili di Casatenovo (LC), con i cani ricerca droga “Denver e Ocsi”.
Sotto controllo parchi ed aree in prossimità degli edifici scolastici, dedicandosi anche ad alcune classi e parti collettive dell’Istituto Superiore “Raimondo Pandini” di viale Europa.
Proprio dentro i bagni dell’istituto i cani hanno segnalato, all’interno di una intelaiatura del controsoffitto, una presenza sospetta e proprio rimuovendo le componenti del contro soffitto hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane contenente diciannove dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 15 grammi.
Nel corso della restante attività nella città di Sant’Angelo è stato segnalato alla competente prefettura anche F.S. 24enne del posto, trovato in un parco in zona Gescal in possesso di 3 grammi di cocaina e 2 di hashish.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro in attesa delle conseguenti verifiche amministrative
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...