seguicisu

Seguici su:  

SEGNALATI PER DROGA ALLA PREFETTURA

data

Mercoledì 05 Aprile 2017

corpo

Nuovi controlli antidroga dei carabinieri alle scuole superiori di Treviglio: due minorenni e due maggiorenni segnalati come assuntori di stupefacenti.

Questa mattina, i carabinieri di Treviglio, insieme con un’unità cinofila del Nucleo di Orio al Serio, hanno eseguito controlli antidroga in due istituti superiori della città.

Nell’ambito delle attività svolte per il contrasto dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, in accordo con i dirigenti scolastici degli istituti interessati, i militari hanno effettuato visite ispettive in alcune classi.

Complessivamente, oggi, sono stati trovati quattro studenti in possesso di modiche quantità di hashish o marijuana per uso personale (alcuni grammi), oppure di spinelli o semi di cannabis, il tutto posto sotto sequestro da parte dei carabinieri.

Si tratta di due maggiorenni (neo diciottenni) e di due minorenni (diciassettenni). Per tutti e quattro scatterà il previsto deferimento alla Prefettura di Bergamo per le sanzioni e gli interventi amministrativi di competenza previsti dalla normativa di riferimento.

I minorenni sono stati riaffidati ai familiari.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer