seguicisu

Seguici su:  

SEI PUSHER ARRESTATI DAI CARABINIERI

data

Sabato 31 Luglio 2021

corpo

Sei pusher sono stati arrestati dopo una lunga attività investigativa della Procura di Lodi e dei carabinieri del Nucleo investigativo di Lodi.

L'operazione è scattata all'alba nelle province di Lodi, Milano e Bergamo. I sei, rintracciati nelle proprie abitazioni, sono indagati a vario titolo per detenzione e cessione di cocaina e hashish.

Per due degli indagati è stata disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere, per uno è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, per altri due soggetti la misura dell’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza e per un altro soggetto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’indagine era iniziata nel settembre 2019 a seguito di diverse segnalazioni che indicavano un bar di Melegnano come centro di una fiorente attività di spaccio.

Lo sviluppo delle indagini, che vedevano l’ausilio di attività tecniche a quelle classiche, ha consentito di far piena luce sull’esistenza di un gruppo di persone, locali e con precedenti specifici, che di fatto rifornivano di sostanza stupefacente la città di Lodi ed il suo hinterland.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer