seguicisu

Seguici su:  

SENZA BIGLIETTO NON SCENDE DAL FILOBUS

data

Mercoledì 25 Ottobre 2017

corpo

Senza biglietto sul filobus della linea 90 a Milano, incappa in un controllo e si rifiuta di scendere dal mezzo pubblico.

E' quanto accaduto ieri sera, nei pressi di piazzale Nigra. La squadra di controllori all'ipera ha chiesto l'intervento dei vigilantes per far scendere dal filobus un sudanese d 29 anni. L'uomo si è rifiutato e si è scagliato contro gli agenti. Sono dovuti intervenire anche i carabinieri che, al termine di una colluttazione, sono riusciti a bloccare l'energumeno, mettendolo agli arresti.

Dovrà ora comparire davanti ai giudici del tribunale di Milano per rispondere di una lunga serie di reati: danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e, infine, lesioni personali.

Cinque, infatti, le persone - tra vigilantes e carabinieri - che hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer