Gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno notato in via Archimede un uomo, a bordo della sua auto, in atteggiamenti sospetti.
E' stato raggiunto da un altro uomo che è salito sulla sua auto, per poi scendere subito dopo.
Ripresa la marcia, è stato fermato dagli agenti in piazza San Babila, risultando in possesso di 19 dosi di cocaina occultate nell’abitacolo per un peso di circa 24 grammi, oltre a materiale da confezionamento.
Ma l’attenzione degli agenti si è concentrata sullo schienale del sedile lato passeggero, dove era posta una borsa a tracolla nella quale si trovava un revolver calibro 38 con 5 proiettili nel tamburo.
Accompagnato in Questura, l’uomo - risultato un quarantaquattrenne - è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi e un telecomando di un magazzino per attrezzi.
Gli agenti si sono recati nella sua abitazione a Taino in provincia di Varese per effettuare perquisizioni domiciliari. Nel capanno, gli investigatori hanno individuato una “stanza segreta” al cui interno erano custodite armi e munizioni. Sono state così sequestrate sei pistole, due mitragliatrici, due fucili e circa 1.300 munizioni di vario genere, oltre a caricatori e silenziatori.
Ora il quarantaquattrenne è a disposizione dei magistrati per rispondere del possesso della droga e delle armi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...