seguicisu

Seguici su:  

SEQUESTRATE DUE PIANTAGIONI DI CANAPA INDIANA

data

Sabato 02 Settembre 2017

corpo

I Finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale di Cagliari hanno individuato e sequestrato 2 piantagioni di canapa indiana nelle campagne Orroli (Cagliari) e Pula (Cagliari).

Le piante dello stupefacente erano abilmente occultate tra la folta vegetazione e alimentata da particolari sistemi di irrigazione.

I servizi, effettuati dai finanzieri della Sezione Aerea di Elmas, svolti in cooperazione con gli uomini del Gruppo di Cagliari, di Sarroch e di Isili, hanno consentito l’individuazione ed il sequestro di 170 piante di canapa indiana di altezza variabile tra il metro ed i tre metri, 112 grammi di marijuana e di numerosi semi di canapa rinvenuti nel corso delle perquisizioni.

In particolare durante l’intervento effettuato a Pula, i Baschi Verdi hanno proceduto all’arresto di un soggetto colto in flagranza di reato all’interno della piantagione ed alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di un secondo presunto responsabile per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Una volta immesso nel mercato illegale, la vendita dello stupefacente avrebbe fruttato ai malavitosi un guadagno pari a circa 200.000 euro.

Sono tutt’ora in corso le indagini per individuare ulteriori persone coinvolte.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer