seguicisu

Seguici su:  

SEQUESTRATI OLTRE OTTOMILA ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO

data

Mercoledì 07 Giugno 2023

corpo

I Finanzieri lodigiani, nel corso di controlli al casello dell'Autostrada del Sole “Basso Lodigiano”, hanno rinvenuto e sequestrato oltre 8.400 capi di abbigliamento, accessori, profumi e calzature recanti marchi presumibilmente contraffatti.

In particolare, i militari di Casalpusterlengo hanno ispezionato il veicolo di un uomo rinvenendo, nell’abitacolo del mezzo, 32 prodotti di abbigliamento e calzaturieri recanti segni distintivi di note marche (Prada, Dolce & Gabbana, Adidas, Dior e Armani) presumibilmente contraffatti.

La successiva perquisizione domiciliare in casa del controllato ha portato al rinvenimento di numerosi, ulteriori capi di abbigliamento, borse, scarpe, cinture, portafogli, monili e profumi con marchi industriali (Gucci, Louis Vuitton, Dior, Adidas, Alexander McQueen, Dolce & Gabbana, Fendi, Rolex, Nike, Armani e Versace) anche loro presumibilmente contraffatti, così raggiungendo il numero totale di oltre 8.400 beni.

I prodotti, il cui valore di realizzo è stimabile in circa 400.000 euro, sono stati sottoposti a sequestro, mentre l'uomo che ne aveva la disponibilità è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer