Un altro intervento mirato contro lo spaccio della droga messo a segno dagli agenti del commissariato milanese di Mecenate.
Un trentaquattrenne italiano, già noto alle forze dell'ordine, residente a Legnano, è stato controllato dagli agenti della squadra investigativa in tarda serata; nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti nella sua abitazione oltre mezzo chilo di hashish, quasi mezzo chilo di marijuana e più di 18 mila euro in contanti.
Gli operatori, dopo aver sentito delle urla provenire dall'abitazione, vi hanno fatto accesso trovando l'anziana madre del trentaquattrenne in compagnia del figlio.
Subito gli agenti hanno avvertito un forte odore di hashish provenire dalle stanze e, alla richiesta di spiegazioni, l’uomo ha cercato di minimizzare, dicendo di essere solo un consumatore occasionale.
Durante i controlli, i poliziotti hanno rinvenuto diverse migliaia di euro in contanti nascosti all’interno di un pacco di merendine, occultato in un mobile della cucina, e successivamente anche nella camera da letto. In un’altra stanza, inizialmente chiusa a chiave, è stato trovato un vero e proprio deposito di droga, con panetti di hashish, buste di marijuana confezionate, materiale per il taglio ed il confezionamento, nonché un bilancino di precisione.
In totale, i poliziotti hanno sequestrato oltre 500 grammi di hashish e più di 400 grammi di marijuana, insieme a 18.510 euro in contanti.
L'uomo, privo di occupazione lavorativa, è ora a disposizione dei magistrati del Tribunale di Busto Arsizio per giustificare la propria posizione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...