L'altra sera, a Lecco, ha avuto luogo un servizio straordinario di controllo in via Sassi, in viale Turati, in piazza Cappuccini ed in alcune aree del centro, finalizzato a verificare ed eventualmente contrastare alcune situazioni che hanno recentemente generato allarme sociale.
Il servizio, coordinato della Polizia di Stato, ha avuto luogo con l’impiego di personale della Questura (Squadra Mobile, Squadra Amministrativa, Squadra Volanti), coadiuvato da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e da una unità cinofila antidroga di Milano e da personale della Guardia di Finanza.
Durante il servizio sono stati effettuati controlli anche nei pressi della stazione ferroviaria, nonché controlli amministrativi e di avventori presso alcuni esercizi pubblici.
Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 82 persone, controllati 5 esercizi commerciali, elevate 5 sanzioni nei confronti di 2 titolari di attività commerciali per un totale di 1.700 euro, sequestrati 3,3 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente hashish e sanzionata una persona.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...