L'altra sera, i Carabinieri di Calcinate, a conclusione di una prolungata attività investigativa, sono intervenuti a Grone presso una cascina apparentemente in disuso, dove in realtà tre uomini, un 41enne con vari precedenti a suo carico, con un 30enne e un 34ennne incensurati, tutti di origine albanese, avevano creato un vero e proprio laboratorio, costruendo delle serre artigianali - perfettamente funzionanti - contenenti migliaia piante di marijuana in fase di coltivazione e munite di tutto il materiale necessario alla lavorazione della cannabis.
In particolare, nel corso della perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa 3mila piante di canapa, delle quali circa 300 già in un avanzato stato di coltivazione.
Inoltre, nel corso dei controlli, i militari hanno scoperto che i tre uomini avevano creato un sistema di allaccio abusivo alla rete di energia elettrica, per alimentare i numerosi macchinari necessari alla coltivazione delle piante.
Al termine delle attività, la cascina e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro, mentre i tre sono stati arrestati
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...