seguicisu

Seguici su:  

SERRE DI MARIJUANA NEL GARAGE

data

Mercoledì 21 Novembre 2018

corpo

Personale della Squadra Mobile della Questura di Mantova, nel proseguio delle attività intraprese contro la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio mantovano, ha proceduto ad una perquisizione mirata alla ricerca di sostanze stupefacenti presso l’abitazione di A.D., nato a Mantova e residente a Porto Mantovano.

All’interno dell’appartamento sono stati trovati alcuni contenitori di plastica di colore bianco contenenti oltre 1.576,6 grammi di marijuana e 9,4 grammi  di hashish.

Nella cantina/garage, di pertinenza all’appartamento dell’uomo, gli investigatori hanno trovato 5 serre, costruite in poliestere di colore nero e telai in alluminio, per la coltivazione di marijuana contenenti in totale 24 piante in vari stadi di coltivazione.

La porta di accesso alla cantina/garage era protetta con materiale, tipo gommapiuma, per tentare di impedire la fuoriuscita di odori e l’interno del locale era dotato di un sistema di ventilazione. ogni serra risultava dotata di sistema di illuminazione a led per il riscaldamento e di sistema di aspirazione e ventilazione.

L’area perimetrale del giardino e l’accesso al condominio, l’interno e l’esterno della cantina/garage e l’appartamento erano video-sorvegliati mediante telecamere ad infrarossi collegate, grazie ad un sofisticato sistema di  videoregistrazione, con monitors al led di varie dimensioni collocati nella stanza da letto dell’uomo che appariva come una vera e propria centrale operativa e di controllo.

A.D. è stato arrestato ed è stato associato presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione della locale autorità giudiziaria.   

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer