seguicisu

Seguici su:  

SERVIZI ALLA PERSONA NELLA PROPRIA ABITAZIONE

data

Giovedì 29 Aprile 2021

corpo

Anapic in collaborazione con Vitalcuore propone un servizio dedicato alla assistenza della persona presso la propria abitazione.

Un numero dedicato con lo stesso referente che si attiverà per rispondere alle singole esigenze del cittadino o della famiglia per visite di vario genere, di pronto intervento odontoiatrico, interventi infermieristici, test di ricerca ANTICOVID e quanto altro possa servire in questo difficile momento ai cittadini.

Un sistema innovativo che ANAPIC aveva già pensato di attivare, ma la formula privata è quella che oggi consente un servizio più veloce e immediato, in questo momento di grave pandemia e di necessità.

ANAPIC sensibilizza gli amministratori ad affiggere e divulgare tra i loro amministrati questo servizio sempre più prezioso soprattutto per le persone più bisognose e in difficoltà… un metodo innovativo che permetterà a tutti di avvicinarsi al mondo della telemedicina sempre più necessario e utile per preservare la salute dell’intera collettività.

In una nota la Presidente Rizzi, soddisfatta della convenzione, invita gli amministratori ad informare i condomini specificando che sarà attivo anche un codice Anapic dedicato che permetterà di fruire dei servizi a condizioni vantaggiose, vista la criticità economica in cui il Paese versa da lungo tempo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer