seguicisu

Seguici su:  

SESSANTAQUATTRO CHILI DI DROGA A TORRE PALLAVICINA

data

Lunedì 18 Dicembre 2017

corpo

Sequestrati ben 64 chili di hashish a Torre Pallavicina.

L’operazione antidroga ha avuto inizio a Orzinuovi dove i carabinieri hanno notato uno scambio di merce sospetto tra due marocchini. I militari hanno notato un passaggio di involucri dal finestrino di due autovetture. I conducenti hanno preso direzioni opposte non appena effettuato lo scambio. Ma i carabinieri non sono rimasti a guardare. Fermatone uno, nello specifico il 31enne, lo hanno trovato in possesso di 16 grammi cocaina.

L’altro invece, è riuscito a scappare. Ne è nato un inseguimento. Durante l’inseguimento lo spacciatore ha causato un incidente scontrandosi in auto a Calcio con una ragazza di 20 anni della zona, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Ma alla fine è stato fermato. E’ stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish.

A seguito della perquisizione, nel giubbino dell’uomo veniva rinvenuta è stata trovata la chiave di una abitazione. Erano le chiavi di un appartamento di Torre Pallavicina. E’ scattata quindi la perquisizione e il ritrovamento che ha lasciato di stucco gli stessi militari. Nascosti nel piccolo appartamento del paese, c’erano infatti 64 chilogrammi di droga pronta per il confezionamento. Ma anche oltre mezzo chilo di cocaina e 52mila euro in banconote di vario taglio.

Entrambi sono stati arrestati: uno è in carcere, l’altro con l’obbligo di firma.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer