seguicisu

Seguici su:  

SETTE ETTI DI HASHISH CONSERVATI NEL FRIGO

data

Lunedì 01 Luglio 2019

corpo

Personale della Squadra Mobile di Mantova e Reggio Emilia ha proceduto ad una perquisizione presso l’abitazione di una coppia di cittadini marocchini residenti a San Benedetto Po’ e regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, alla ricerca di sostanza stupefacente, in quanto – da attività d’indagine in corso - si aveva il sospetto che in quell’appartamento fosse detenuto un rilevante quantitativo di droga.

A seguito della perquisizione domiciliare venivano infatti rinvenuti - stipati nel frigorifero - 7 panetti di hashish per un peso complessivo di poco inferiore a 7 etti, un bilancino di precisione, un telefono cellulare e la somma contante di 6.800 Euro: tutto sottoposto a sequestro.

La perquisizione proseguiva presso la ditta  dove il cittadino marocchino lavorava, con esito positivo: infatti nel suo armadietto venivano rinvenuti 25 grammi tra cocaina ed hashish, sostanza, questa, del pari sequestrata. 

L’uomo, MAAZOUZ Mohammed classe 1978,  veniva arrestato ed associato presso la locale Casa Circondariale in attesa dell’udienza di convalida, mentre la moglie veniva denunciata a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer