seguicisu

Seguici su:  

SETTE GIORNI DI CHIUSURA PER UN BAR A BRESCIA

data

Lunedì 27 Novembre 2017

corpo

E’ stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita dagli agenti, a Brescia, la chiusura del Bar “San’Eufemia”, in via Indipendenza.

Il provvedimento segue i ripetuti controlli effettuati  presso il locale, immediatamente attivati a seguito delle numerose segnalazioni giunte alle forze di polizia. da parte dei residenti che lamentavano un viavai sospetto di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.

Lo scorso 13 novembre, durante lo svolgimento di un servizio serale antidroga personale della Polizia Locale procedeva all’arresto di un cittadino tunisino, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; in tale circostanza, sotto una pietra, veniva rinvenuto e sequestrato un involucro contenente sostanza stupefacente.

Alla luce di ciò, accertato che il pubblico esercizio è risultato essere abituale  ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti, tenuto conto che,  il titolare del bar non si è adoperato per garantire le condizioni minime di legalità nella gestione del proprio locale, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività per un periodo di 7 giorni.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer