seguicisu

Seguici su:  

SFONDA LA VETRINA PER RUBARE

data

Sabato 25 Novembre 2017

corpo

Un minorenne tunisino sorpreso mentre stava effettuando una “spaccata” è stato bloccato nella notte dalla volante del Commissariato di Busto Arsizio.

Erano circa le 23,30 quando la pattuglia, imboccando corso XX Settembre, ha udito un forte rumore proveniente da un negozio di abbigliamento.

I poliziotti, scesi dalla macchina e avvicinatisi all’esercizio commerciale, hanno incrociato un individuo che fuggiva di corsa verso piazza Garibaldi.

Gli agenti piombati nel negozio, che aveva la porta di ingresso sfondata, hanno sorpreso un secondo soggetto che aveva ancora in mano dei maglioni appena prelevati dagli scaffali.

Il ladro, privo di qualsiasi documento, è stato bloccato e accompagnato in Commissariato dove, tramite le impronte digitali, è stato identificato come un diciassettenne tunisino, sbarcato sulle coste italiane la scorsa estate, fuggito da un centro di prima accoglienza siciliano al quale era stato affidato e recentemente denunciato per reati contro il patrimonio commessi nel milanese. 

Avuta conferma dell’età tramite gli esami effettuati in ospedale, d’intesa con la Procura della Repubblica per i Minorenni, il giovane è stato denunciato per tentato furto aggravato e collocato in una comunità.

Sono in corso indagini per identificare il complice datosi alla fuga e verificare se i due siano responsabili di analoghi colpi messi a segno in città negli ultimi tempi. 

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer