seguicisu

Seguici su:  

SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE NEL SENESE

data

Lunedì 29 Agosto 2016

corpo

La Squadra Mobile della Questura e la Guardia di Finanza di Siena, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, hanno fatto luce su una fiorente e redditizia attività delittuosa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di giovani donne per lo più provenienti dall’Est Europa.

Formalmente erano impiegate a lavoro come ballerine ed intrattenitrici presso il locale notturno “NONAME SEXY DISCO” di Siena, ma offrivano anche prestazioni di natura sessuale ai clienti del night con conseguenti maggiori guadagni per la gestione del pubblico esercizio.

Gli uomini delle due Forze di Polizia senesi hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere che il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Siena, accogliendo la richiesta formulata dalla locale Procura della Repubblica, ha emesso nei confronti del gestore del “Noname”, un quarantaquattrenne di origine Campana, accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, furto, minacce a pubblico ufficiale e calunnia. 

Nella notte, uomini delle due Forze di Polizia hanno congiuntamente eseguito un blitz all’interno del locale notturno, nel corso del quale sono stati identificati tutti i presenti, compresi ballerine e clienti, da cui sono state assunte informazioni utili alla definizione ed al completamento delle indagini.

I locali del night “NO NAME SEXY DISCO”, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti a sequestro preventivo e, quindi, sono stati chiusi con apposizione di sigilli, in modo da porre così termine all’attività delittuosa che vi si svolgeva.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer