seguicisu

Seguici su:  

SI AGGRAPPA AL TRENO

data

Giovedì 07 Novembre 2019

corpo

Nella stazione di Lecco, gli Agenti della Polizia Ferroviaria su segnalazione del Centro Operativo Compartimentale sono intervenuti all’arrivo del treno 10850 perché, poco prima, nella stazione di Osnago (LC), un individuo, durante un litigio con un’altra persona, sulla banchina di quella stazione, si è sporto pericolosamente sulla massicciata, costringendo il macchinista a fermare il convoglio prima della zona prevista.

Dopo la ripartenza, il macchinista si è accorto che il soggetto si era aggrappato alla maniglia di una porta del treno e che stava cercando di raggiungerlo per obbligarlo a fermare il convoglio.

Circostanza non portata a compimento solo perché il macchinista si trovava nella cabina di guida chiusa a chiave.

All’arrivo nella stazione di Lecco, gli Agenti della Polfer hanno intercettato l’uomo, un italiano di 41 anni che, da subito, ha oltraggiato gli operatori ingaggiando quindi una violenta colluttazione tanto che si è reso necessario l’ ausilio di una “Volante” della Questura cittadina.

Il soggetto è stato quindi tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio e per danneggiamento in quanto ha strappato le tendine dell’ Ufficio di Polizia Ferroviaria.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer