seguicisu

Seguici su:  

SI ALLACCIA ABUSIVAMENTE AL CONTATORE DEL VICINO

data

Mercoledì 30 Gennaio 2019

corpo

 

E’ stato arrestato ieri sera a Cologno al Serio dai carabinieri di Treviglio il 32enne bergamasco autore di un allaccio abusivo elettrico ai danni di un vicino di casa indiano.

La vittima del reato, indicativamente dallo scorso settembre, aveva iniziato a registrare dei consumi anomali di energia elettrica. Pur ricevendo bollette della luce “salate”, lo straniero, almeno in un primo momento, aveva ritenuto che si trattasse dei suoi consumi, pur comunque stando fuori casa per buona parte della giornata per motivi di lavoro.

Così aveva deciso di iniziare in qualche modo a monitorare i suoi consumi per capire cosa non funzionasse.

Ieri sera ha così deciso di richiedere l’intervento dei carabinieri al “112” per approfondire la questione. E’ così intervenuta una pattuglia di Romano di Lombardia che ha difatti riscontrato la presenza di fili anomali che collegavano i due contatori.

Fatto quindi intervenire sul posto anche un tecnico della società elettrica, si è avuta la certezza del furto aggravato di energia elettrica mediante mezzo fraudolento.

Su disposizione del PM di turno l’uomo, con alle spalle già altri precedenti, è stato quindi temporaneamente ristretto agli arresti domiciliari. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer