seguicisu

Seguici su:  

SI ERANO PRESI A COLTELLATE

data

Giovedì 29 Giugno 2023

corpo

Martedì pomeriggio pervenivano alla Sala Operativa della Questura di Monza Brianza segnalazioni per una violenta lite, con colpi di coltello, tra due stranieri che si stavano affrontando in via Arosio, nei pressi dei giardinetti antistanti la Stazione Ferroviaria.

Immediatamente convergevano sul posto due equipaggi della Squadra Volanti e della Squadra Mobile che individuavano seduto su una panchina un giovane marocchino, dolorante, a dorso nudo e sanguinante per alcune ferite da taglio procurate con un’arma bianca. I poliziotti facevano intervenire subito un’ambulanza per soccorrere l’uomo che veniva trasportato al pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo; sitrattava di un marocchino di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale.

Attraverso il racconto di alcuni testimoni, emergeva che dopo un primo litigio verbale il 25enne era stato aggredito da un altro straniero che, brandendo un coltello, l’aveva colpito al petto e alle braccia con vari fendenti, per poi allontanarsi velocemente a bordo di un monopattino.

Visionando le immagini della videosorveglianza comunale, gli agenti arrivavano a identificare il presunto accoltellatore, un egiziano di 20 anni,  con precedenti a carico,  richiedente asilo.

Lo rintracciavano nel centro cittadino, anch’egli ferito e con varie ecchimosi alla mano sinistra. 

Accertata la irregolare presenza dei due sul territorio nazionale, e in considerazione del comportamento posto in essere, il Questore ha immediatamente disposto il loro collocamento rispettivamente ai CPR di Potenza e di Bari, dove sono stati accompagnati dagli agenti della Questura.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer