seguicisu

Seguici su:  

SI INCENDIA LA MOTO IN TANGENZIALE

data

Lunedì 31 Luglio 2017

corpo

L'altra sera, i vigili del fuoco d Varese, oltre alle “normali” richieste di soccorso, sono stati impegnati in due interventi di rilievo.

Nel  primo una squadra della sede centrale, alle 20.30, si è recata sulla tangenziale di Varese, nel comune di Arcisate, per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato sulla sede stradale. Nell'impatto la due ruote ha preso fuoco. I vigili del fuoco hanno spento il veicolo in fiamme e collaborato con il personale sanitario per stabilizzare il ferito, condotto poi in ospedale con l'ambulanza.

Sempre alla stessa ora, una squadra è intervenuta a Maccagno con Pino e Veddasca, dove un uomo, mentre praticava uno sport acquatico, ha battuto violentemente il capo.
Gli amici, presenti al momento dell’incidente, hanno prestato i primi soccorsi al ferito e, dopo aver lanciato l'allarme, si sono diretti con la loro imbarcazione verso il Golfo Gabella, dove, nel frattempo, erano giunti i soccorritori.
I vigili del fuoco, intervenuti con un'autopompa, hanno collaborato con il personale sanitario per stabilizzare e portare a terra il turista ferito.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer