seguicisu

Seguici su:  

SI METTE SUI BINARI PER FERMARE UN TRENO

data

Martedì 03 Dicembre 2019

corpo

Gli Agenti della Polizia ferroviaria di Lecco hanno denunciato un professore di 58 anni, incensurato, per il reato di interruzione di Pubblico Servizio.

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa quando l’uomo, avendo l’urgenza di raggiungere il Capoluogo lombardo, al fine di prendere una coincidenza per Bologna, dove avrebbe dovuto tenere una conferenza, ha pensato di mettersi in mezzo ai binari della stazione di Calolziocorte (LC), pretendendo di far fermare un treno proveniente da Lecco e diretto a Milano Centrale, seppur non avesse la sosta programmata.

Il Dirigente Movimento, per evitare un aggravarsi della situazione, ha dato il nulla osta alla fermata straordinaria, così l’uomo è potuto salire e raggiungere la stazione di Milano Centrale dove lo attendevano gli Agenti della Polizia Ferroviaria che lo hanno identificato e segnalato all’ Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer