seguicisu

Seguici su:  

SI PRESENTA QUALE POLIZIOTTO

data

Giovedì 19 Novembre 2020

corpo

Gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Sondrio a seguito di denuncia presentata da una donna del capoluogo di provincia e su delega del Procuratore della Repubblica Elvira ANTONELLI della locale Procura deferiva per i reati di sostituzione di persona e tentata truffa A.V.

L’uomo, quarantaduenne, originario di Reggio Calabria e ivi residente, già noto per specifici precedenti penali e di Polizia, verso la fine di novembre del 2018, presentandosi quale appartenente alla Polizia di Stato, contattava telefonicamente la denunciante proponendole l’acquisto di un annuario ufficiale del predetto corpo di polizia. Riscontrato l’interesse della donna, l’uomo riusciva a concordare con la stessa il pagamento in contrassegno del predetto annuario.

Tuttavia la donna dopo aver verificato che l’uomo era estraneo alla Polizia di Stato, nelle successive chiamate di conferma dell’ordine, negava il proprio interesse e si decideva pertanto a formalizzare l’atto di denuncia. 

L’attività d’indagine condotta dagli investigatori della Squadra Mobile ha permesso di risalire all’identità del sedicente venditore.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer