seguicisu

Seguici su:  

SI RIFIUTA DI SOTTOPORSI AGLI ESAMI MEDICI

data

Martedì 31 Maggio 2022

corpo

I Carabinieri di Ostiano e Pizzighettone, al termine degli accertamenti tecnici, hanno denunciato, per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per l’abuso di alcol o stupefacenti, due italiani rispettivamente di 63 e 35 anni, residenti in provincia. di Cremona

Il primo conducente il 19 maggio scorso, alla guida di un veicolo ha causato un grave incidente stradale a Cicognolo lungo la Provinciale 33 nel quale sono rimaste ferite due persone.

Avuto il riscontro medico sul suo stato di alterazione psicofisica durante la guida i militari lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria e hanno proceduto con il ritiro della sua patente di guida.

Il secondo conducente, invece, il 26 maggio scorso, alla guida di un veicolo, ha causato un incidente stradale a Cappella Cantone lungo la Provinciale 84.

L'uomo quel giorno, verso le 16.00, viaggiava alla guida di un’auto con direzione da Soresina a Cappella Cantone e giunto in frazione Oscasale perdeva il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta entrando in urto con un furgone che proveniva dalla direzione opposta.

A seguito del violento impatto i mezzi hanno riportato gravi danni. Per entrambi i conducenti è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Cremona.

Il conducente del mezzo investitore una volta giunto in ospedale si è dato alla fuga prima delle visite mediche, rifiutando di fatto gli accertamenti.

Per questo motivo i militari lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il rifiuto degli esami e hanno proceduto con il ritiro della sua patente di guida e con il sequestro dell’auto per confisca.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer