Verso le 22.30 di lunedì sera, una Volante della Questura di Como è stata inviata in via Nino Bixio in appoggio ad una pattuglia della Polizia Locale, intervenuta per un incidente stradale nel quale una vettura si era schiantata contro un muro in maniera del tutto autonoma.
Alla guida dell’auto vi sarebbe stato soltanto un giovane tunisino, che nell’incidente era comunque rimasto illeso, il quale però non dava alcuna giustificazione sul possesso del mezzo,, una Golf, intestata ad un comasco residente a Ponte Chiasso.
Interpellato il proprietario, riferiva di aver lasciato parcheggiata l’auto sotto la sua abitazione, indicando la volontà di sporgere denuncia per furto.
Mentre la Polizia Locale si occupava dell’aspetto viabilistico, i poliziotti della Volante portavano in Questura il tunisino che si dichiarava minorenne; sottoposto a visita specifica in ospedale, emergeva invece un'età compatibile con un diciannovenne.
Alla luce delle risultanze, è stato così denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Como per ricettazione e successivamente affidato agli agenti dell’Ufficio Immigrazione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...