seguicisu

Seguici su:  

SORPRESO A CEDERE MEZZO ETTO DI COCAINA

data

Sabato 18 Febbraio 2023

corpo

Gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio, hanno arrestato un marocchino sorprendendolo proprio mentre stava concludendo la vendita di 50 grammi di cocaina a un cliente.

L'altro pomeriggio una “auto civetta” del Commissariato di Busto Arsizio che perlustrava il quartiere di Borsano ha notato un’utilitaria ferma con due uomini a bordo in atteggiamento sospetto. I poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo e, dopo aver bloccato la vettura in modo da precluderle ogni possibilità di fuga, si sono avvicinati notando che l’autista apriva leggermente la sua portiera, faceva uscire una mano e posava un oggetto sotto la scocca del mezzo. Oggetto che, subito recuperato, è risultato un “sasso” di cocaina di più di 50 grammi.

Nell’abitacolo sono stati poi trovate altre tre dosi della stessa sostanza mentre lo spacciatore aveva in tasca 1600 euro che, si è accertato, gli erano stati dati poco prima dall’uomo seduto al suo fianco per pagare la cocaina.

Lo spacciatore, un marocchino di 33 anni dichiaratamente domiciliato in provincia di Verona, è stato arrestato in flagranza di reato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer