seguicisu

Seguici su:  

SORPRESO CON EROINA DA SPACCIARE

data

Sabato 22 Luglio 2017

corpo

Altro spacciatore assicurato alla giustizia.

I finanzieri di Cremona hanno arrestato un indiano trovato in possesso di circa 17 grammi di eroina. A suscitare l’interesse dei finanzieri, impegnati in un servizio di controllo sulla regolare emissione degli scontrini e delle ricevute fiscali, è stato S.J. di 45 anni residente nella provincia di Cremona che si aggirava, con fare sospetto, nei pressi di via Postumia verso il “drop in” di via Buoso da Dovara.

Alla domanda dei militari sul motivo della sua presenza in tale luogo, frequentato notoriamente da tossicodipendenti, S.J. dava risposte generiche e contraddittorie (in un primo tempo aveva detto di essere arrivato a piedi proveniente dalla stazione mentre era stato visto poco prima alla guida di uno scooter) mostrando nel contempo una palese insofferenza al controllo.

Gli accertamenti sul ciclomotore di sua proprietà, parcheggiato nelle immediate vicinanze, hanno consentito di scovare nel vano portaoggetti 10 involucri termosaldati contenenti altrettante dosi di eroina pronte per essere vendute. La successiva attività di perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di altra eroina non ancora confezionata e due bilancini di precisione. Questi ultimi, unitamente allo stupefacente rinvenuto, sono stati sottoposti a sequestro e l'indiano è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer