seguicisu

Seguici su:  

SORPRESO CON MEZZO CHILO DI HASHISH

data

Venerdì 02 Dicembre 2016

corpo

 

Operazione antidroga dei Carabinieri di Treviglio.

La notte scorsa, i militari dell’Arma hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino 26enne, clandestino sul territorio nazionale, trovato in possesso di quasi mezzo chilo di hashish suddiviso in sette panetti, di oltre 10 grammi di cocaina divisa in quattro parti e di denaro contante per circa 4.300 euro, denaro quest’ultimo ritenuto provento dell’attività di spaccio del marocchino.

I Carabinieri, in particolare, da giorni stavano monitorando l’attività di spaccio del magrebino che, probabilmente, serviva le piazze della Pianura Bergamasca, da Cologno al Serio sino a Treviglio.

Questa notte il fermo a bordo di un veicolo notato aggirarsi in luoghi ritenuti di interesse operativo per gli investigatori. Una volta bloccato, la perquisizione effettuata nei suoi confronti ha permesso di recuperare l’importante quantitativo di droga ed il denaro contante composto da banconote di vario taglio.

Dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, il 26enne è stato poi condotto nelle camere di sicurezza su disposizione del magistrato di turno. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer