seguicisu

Seguici su:  

SOSPENSIONE DELLA LICENZA PER LA TANA DEL CAFFE'

data

Martedì 31 Ottobre 2017

corpo

Il Questore di Varese ha disposto la sospensione per 15 giorni della licenza del locale “LA TANA DEL CAFFE“ di via Manara a Busto Arsizio.

Il Decreto è stato emesso dopo che il Commissariato di Busto Arsizio ha segnalato alcuni episodi, registrati dalle Forze dell’Ordine, che hanno fatto ritenere che l’esercizio pubblico in questione costituisse oggettivamente una turbativa per l’ordine pubblico, la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

L’ultimo accadimento risale al 18 ottobre scorso quando, ben oltre l’orario di chiusura notturna, la volante è dovuta intervenire per un’accesa lite tra più persone, alcune delle quali palesemente ubriache e con precedenti, culminata nella devastazione degli arredi del bar. Le pattuglie hanno faticato non poco a riportare la calma tra i litiganti che anche in loro presenza continuavano a scambiarsi minacce ed insulti, rivolgendo frasi oltraggiose e provocatorie agli stessi operatori di polizia.

Già in precedenza le Forze dell’Ordine erano dovute intervenire presso il locale non solo per schiamazzi e liti tra gli avventori, molti dei quali con precedenti di polizia, ma anche per disagi alla circolazione causati da clienti che fino a tarda notte si trattengono all’esterno del locale.

Non sono mancati casi in cui si è accertata la vendita di bevande alcooliche a minorenni. 

Considerato che già nel settembre 2013 e a luglio del 2014 la licenza era stata sospesa per analoghi motivi, l’Autorità di Pubblica Sicurezza ha quindi deciso la nuova chiusura.  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer