seguicisu

Seguici su:  

SOSPESA LA LICENZA ALLA DISCOTECA

data

Domenica 30 Aprile 2017

corpo

 

Troppe le risse tra clienti, sospesa la licenza alla discoteca degli stranieri.

I carabinieri di Treviglio hanno notificato alla gestione della discoteca - sala da ballo la Casa Loca il provvedimento di sopensione temporanea della licenza emesso dal Questore di Bergamo su richiesta dei militari dell'Arma.

La chiusura, disposta per motivi di ordine e sicurezza pubblica era stato richiesto dai carabinieri di Dalmine dopo i continui interventi effettuati dai militari dell’Arma della Bassa Bergamasca all’interno del locale, frequentato in prevalenza da sud-americani, romeni e albanesi, i quali negli ultimi mesi erano stati protagonisti di diverse risse e aggressioni (sia all’interno del locale che all’esterno dello stesso), il tutto dovuto in prevalenza allo stato di alterazione psico-fisica degli avventori derivante all’abuso di alcol.

L’ultimo episodio in ordine di tempo si era verificato il 24 aprile scorso, quando si era consumato un ferimento con arma da taglio ai danni di uno straniero per circostanze tuttora in corso di ricostruzione investigativa.

Per questo i carabinieri avevano inoltrato specifica richiesta di chiusura per motivi di ordine e sicurezza pubblica per dare un segnale di legalità e interrompere l’escalation di episodi criminosi. In mattinata quindi la notifica del provvedimento di sospensione per 15 giorni e i sigilli ai cancelli.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer