seguicisu

Seguici su:  

SOSPESA PER TRENTA GIORNI LA LICENZA AL BAR

data

Venerdì 29 Giugno 2018

corpo

Il Questore di Varese ha disposto, con provvedimento dettato da motivi di ordine pubblico, la sospensione per trenta giorni della licenza al locale di via Bergamo a Busto Arsizio.

Il Decreto è stato emesso su proposta del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, che ha segnalato alcuni episodi che hanno fatto ritenere che l’esercizio pubblico in questione costituisca oggettivamente una turbativa per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

L’ultimo di questi episodi risale allo scorso 24 giugno quando, intorno alle ore 5,30, una Volante del Commissariato è intervenuta per una rissa. Dagli accertamenti è emerso che due gruppi di ragazzi, clienti del locale, erano venuti alle mani dopo una discussione generata da apprezzamenti rivolti a una ragazza. Nella rissa era stato coinvolto anche un addetto alla sicurezza dell’esercizio pubblico che, armatosi di un tubo in metallo, aveva colpito uno dei rivali provocandogli una frattura alla mano guaribile in 60 giorni.

Già in precedenza, peraltro, le Forze dell’Ordine erano dovute intervenire in più occasioni presso il locale per schiamazzi e liti tra gli avventori, alcuni dei quali con precedenti di polizia e in stato di evidente ubriachezza, o tra questi e gli addetti alla sicurezza.

Il provvedimento di sospensione della licenza, notificato al titolare, è il quarto che negli ultimi anni ha riguardato il locale di via Bergamo e anche per questo motivo il Questore ha deciso di raddoppiarne la durata.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer