seguicisu

Seguici su:  

SOSPESE LE LICENZE A DUE BAR MILANESI

data

Venerdì 19 Ottobre 2018

corpo

Il Questore di Milano ha disposto i decreti di sospensione della licenza del “Bar Girasole” e del “Bar El Tabacchée” entrambi in piazza Gasparri ed i provvedimenti, predisposti dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Milano, sono già stati notificati dagli agenti del Commissariato di P.S. Comasina della Questura di Milano. 

Gli episodi accaduti nei due esercizi, accertati con mirati servizi di controllo degli avventori da parte dei poliziotti, per la loro gravità, hanno reso necessari i provvedimenti di sospensione della licenza al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti e violenti da parte dei suoi frequentatori, con numerosi precedenti, anche per reati in materia di stupefacenti, pericolosi per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. 

In particolare, il “Bar El Tabacchée” l’11 settembre 2018 è stato teatro di una violenta sparatoria che solo grazie all’intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine non è degenerata ulteriormente con conseguenze più gravi sulle persone e sulle cose.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer