seguicisu

Seguici su:  

SOSPESO L'AUTISTA

data

Giovedì 04 Maggio 2017

corpo

L’autista dell'autobus della Line di Pavia che, nei giorni scorsi, aveva avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un bimbo disabile di 8 anni, è stato sospeso per cinque giorni dal servizio, in attesa che sia portata a termine la procedura per accertare quanto segnalato dalla famiglia del bambino.

Si tratta di una sospensione cautelativa, ha spiegato l’azienda, fatta a tutela del lavoratore e del servizio, in attesa di stabilire eventuali responsabilità. 

L'autista si era rivolto verso il bambino con queste parole. "Per due fermate, la prossima volta le gambe te le spacco io", che erano state chiaramente sentite dalla mamma sabato pomeriggio sul bus che, dal centro doveva riportarla a casa.

Il bersaglio era il figlio di 8 anni, disabile in carrozzina, salito due fermate prima e fatto scendere perché si era spaventato, a detta dei genitori, per l’atteggiamento dell’autista, scocciato dal fatto di dover tirare fuori la pedana per farlo salire.

Ieri, intanto, si è riunita la commissione disciplinare che ha consegnato all’autista la contestazione dei fatti segnalati dai genitori del bambino. Ora l'uomo avrà cinque giorni di tempo per dare la sua versione dei fatti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer