seguicisu

Seguici su:  

SOSPETTATO DI VIOLENZA SESSUALE

data

Sabato 23 Novembre 2019

corpo

La Polizia di Stato ha dato esecuzione a Lucca all’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale Ordinario di Milano Maria VICIDOMINI, su richiesta del Procuratore Agg. della Repubblica di Milano, M. Letizia MANNELLA e del Sost. Proc. Ilaria PERINU, nei confronti di un ragazzo italiano originario del Gabon del 1998, sospettato di violenza sessuale, il 12 ottobre scorso, all’esterno della discoteca Old Fashion.

La mattina del 12 ottobre, una ragazza 21enne, ospite di una sua zia che vive fuori Milano e frequentatrice dei corsi di un noto istituto di moda del capoluogo lombardo, si è presentata presso il Posto di Polizia Ferroviaria della stazione “Milano – Porta Garibaldi” riferendo di aver subito una violenza sessuale nel corso della notte.

In particolare la ragazza ha dichiarato che intorno alle 3.40 sarebbe stata costretta a subire un rapporto completo nei giardini esterni della discoteca, dopo esser stata lì attirata da un uomo poco prima conosciuto all’interno del locale, il quale l’avrebbe precedentemente avvicinata. Il violentatore è stato descritto come un giovane di colore, alto circa 185 cm tra i 25 e 27 anni.

La vittima, dopo essersi recata a seguito dei fatti a casa di un’amica a Milano, nella prima mattinata da sola si è diretta verso lo scalo ferroviario per tornare a casa della zia; qui è stata notata da una pattuglia dell'Esercito, che l’ha accompagnata presso il posto di Polizia Ferroviaria della stazione “Milano-Porta Garibaldi”. La stessa, quindi, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli per gli accertamenti sanitari del caso.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Milano, favorite dalle informazioni fornite dalla vittima e dalle amiche, hanno permesso di individuare ed identificare un soggetto corrispondente alle descrizioni dalle ragazze.

Era stato ripreso dalle telecamere interne ed esterne del locale, le quali hanno anche confermato la dinamica dei fatti fornita dalla vittima. Il ragazzo 21enne, dopo aver avvicinato la giovane nella pista da ballo, si è fatto accompagnare all’esterno del locale e, in una zona buia, ha costretto la ragazza a subire un rapporto completo.

Nella fase esecutiva, la Squadra Mobile di Milano è stata coadiuvata dal personale della Squadra Mobile di Lucca.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer