seguicisu

Seguici su:  

SOSTEGNO AL COMITATO 'MILANO MIA'

data

Domenica 29 Gennaio 2023

corpo

Nasce a Milano il comitato 'Milano mia' sostenuto dal consigliere comunale Chiara Valpecina che, da tempo, ha interpellato il Comune di Milano per intensificare la presenza delle forze dell'ordine in città per prevenire aggressioni ed episodi di violenza a danno dei cittadini.

La presidente di Anapic, l'associazione degli amministratori di condominio, Lucia Rizzi, nel comunicarlo in una nota, auspica "un intervento incisivo da parte delle istituzioni".

L'intervento  e la collaborazione del consigliere Valcepina è un primo segnale concreto da parte di referenti del Comune di Milano a sostegno dei cittadini che, a Milano, vivono da troppo tempo in un clima dove la criminalità ha assunto un rilievo eccessivo con furti e aggressioni che sono all'ordine del giorno.

"Supportare la nostra categoria - gli amministratori di condominio-  è molto importante perchè, a causa della crisi in atto, si è complicata la gestione dei condomini, in particolare durante le assemblee" ribadisce la Rizzi.

Il consigliere Valpecina è stata presente anche in alcuni quartieri della periferia sud della città per ascoltare i referenti di 'Milano mia' e iniziare la collaborazione atta a preservare la sicurezza di tutti i cittadini, "un esempio che andrebbe esteso su tutto il territorio nazionale" rileva la presidente di Anapic, con la collaborazione delle amministrazioni pubbliche.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer