seguicisu

Seguici su:  

SOTTO SEQUESTRO OTTOCENTO CHILI DI MARIJUANA

data

Martedì 12 Luglio 2016

corpo

I militari della Guardia di Finanza di Como, in collaborazione con i colleghi di Lecce, hanno sequestrato ben 800 chili di marijuana, una pistola con matricola abrasa clandestina e relative munizioni arrestando due albanesi ed un montenegrino accusati di traffico internazionale di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi clandestine.

L’operazione è il risultato di un’intensa attività investigativa che ha permesso di pedinare e intercettare in Puglia, tra le province di Brindisi e Lecce, un veicolo con a bordo i due albanesi e sequestrare un primo carico di stupefacente di centocinquanta chilogrammi.

Le indagini successive hanno consentito alle Fiamme Gialle comasche di scoprire il deposito principale della droga in un casolare isolato nel leccese al cui interno sono stati rinvenuti altri seicentocinquanta chilogrammi oltre ad una pistola e due caricatori con quindici colpi.

La droga, destinata al mercato della Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia - Romagna, Lazio, Marche, Toscana e Abruzzo, avrebbe fruttato guadagni illeciti superiori ai quattro milioni di euro.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer