Colpo notturno ad una tabaccheria di Como.
Personale della Volante, intorno alle 2.30 di questa notte, è stato inviato al Bar Tabacchi di via Anzani dove era stata segnalata una “spaccata” in corso.
Gli agenti si portavano velocemente sul posto dove era presente un equipaggio della vigilanza privata, intervenuto a seguito del segnale del sistema antintrusione di cui è dotato il locale.
Giunto sul posto, aveva udito dei rumori provenienti dall’interno del bar e direttosi verso l’ingresso aveva notato la porta divelta ed il vetro distrutto. Qualche secondo dopo l’arrivo degli agenti, due uomini col volto coperto scappavano verso la vicina ferrovia trasportando qualcosa di voluminoso, seguiti da altri due uomini che si davano alla fuga in direzione opposta.
Gli operatori si mettevano, subito, al loro inseguimento, rinvenendo, nelle vicinanze del bar, un piccone, due caschi di colore nero, tre paia di guanti, un giubbotto, un cappellino, un tronchese ed una cassetta porta monete.
La distanza e le condizioni sfavorevoli non permettevano agli agenti di raggiungere i fuggitivi che, vistisi però tallonati, abbandonavano un lenzuolo nel quale avevano riposto e successivamente legato 350 pacchetti di sigarette di varie marche, il tutto regolarmente restituito agli avente diritto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...