seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA AI GIARDINI

data

Domenica 11 Dicembre 2016

corpo

Spaccia droga ai giardini: arrestato un africano del Gambia.

La pattuglia appiedata “Poliziotto di Quartiere”, durante il servizio di perlustrazione all’interno dei Giardini Estensi di Varese, ha notato un giovane, identificato poi come un ventenne del Gambia, sorpreso a cedere una dose di droga ad un altro giovane.

I due giovani alla vista degli agenti si sono dati alla fuga. I poliziotti, dopo aver recuperato l’involucro gettato da uno dei due, si sono concentrati a seguire quello che lo aveva consegnato e che tentava di far perdere le tracce; il ventenne  rincorso e bloccato, durante la corsa si è disfatto di un ulteriore involucro che aveva tentato di nascondere dietro una siepe. L’africano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e i due involucri, contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 30 grammi, sono stati sequestrati.

La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane straniero ha dato esito positivo: vistosi ormai chiaramente scoperto, ha consegnato spontaneamente agli agenti altri cinque grammi di stupefacente già confezionato. Inoltre gli sono stati sequestrati due telefoni cellulari, presumibilmente da considerarsi “strumenti da lavoro” per fissare gli appuntamenti utili per le consegne.

Dagli accertamenti a carico del ventenne sono emersi diversi e recenti precedenti specifici commessi in Varese. Dopo l’arresto è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer