seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA AL CIMITERO

data

Mercoledì 02 Gennaio 2019

corpo

Spaccia droga al cimitero, ma non passa inosservato e finisce agli arresti domiciliari.

I carabinieri di Lodi, a conclusione di una specifica attività investigativa, il pomeriggio del 31 dicembre hanno arrestato nella flagranza di reato A.G.M., 41enne di Crespiatica. 

L’indagine è stata originata dall’iniziativa dei militari operanti che nell’ambito di un’autonoma attività info-investigativa hanno appreso che l’area perimetrale del cimitero di Crespiatica da qualche tempo era divenuta teatro di scambio di stupefacenti, ad opera di “pusher” ed “acquirenti” per lo più locali. 

Nel corso dei vari servizi di osservazione, controlli e pedinamenti i carabinieri di Lodi avevano fin da subito focalizzato l’attenzione sull’arrestato, già noto agli operanti, i cui spostamenti tra il comune di residenza e l’hinterland milanese avevano destato più di un sospetto circa i reali interessi in quello specifico settore. 

Perseguendo questa logica investigativa, il pomeriggio del 31 dicembre A.G.M. è stato fermato per un controllo al rientro dall’ennesimo viaggio a Milano. 

All’esito della perquisizione, estesa alla macchina e all’abitazione, i militari sequestrato in totale 13 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per confezionare il narcotico in dosi così da essere rimesso sul “mercato al dettaglio”. 

Al termine delle operazioni di rito, pienamente approvate dall’autorità giudiziaria, A.G.M. è stato associato al carcere di Lodi. Il processo, celebrato per direttissima quest’oggi, ha sancito la convalida dell’arresto e la contestuale concessione del beneficio degli arresti domiciliari.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer