seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA IN BICICLETTA

data

Sabato 26 Gennaio 2019

corpo

Proseguono i controlli della Polizia sui principali luoghi dello spaccio tra le province di Varese e Novara. 

Le volanti del Commissariato di Busto Arsizio hanno effettuato un  blitz nei boschi scelti da pusher nordafricani per svolgere la propria attività. L’intervento degli agenti della Polizia di Stato ha riguardato un’area verde a sud ovest di Busto Arsizio, verso Lonate Pozzolo. 

Durante il controllo, ad un ventinovenne, già identificato in precedenti servizi ed anche allora trovato in possesso di droga, è stato rinvenuto nello zaino in suo possesso un quantitativo di eroina di alcuni grammi e circa 55 grammi di marijuana. 

Il giovane era arrivato sul posto in bicicletta, provenendo da un comune dell’hinterland novarese. Nei suoi confronti è scattata la denuncia penale per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, in considerazione del quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuta e dei messaggi presenti sul telefonino del giovane, dai quali emergeva come la “roba” fosse, almeno in parte, destinata alla cessione ad altri.

Si tratta dell’ultimo servizio effettuato dai poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio, per contrastare il fenomeno dello spaccio nei boschi.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer